Usiamo i cookie per far funzionare al meglio il sito, rispettiamo la privacy e le leggi. Accettali se vuoi proseguire.

  • Break The Lock (down)  »  Il contest musicale

    Break The Lock (down) » Il contest musicale

    Leggi il regolamento e iscriviti! Nuova scadenza: 20 aprile
  • Agorateca » Tesseramento 2021

    Agorateca » Tesseramento 2021

    Tutte le modalità per l'iscrizione alla biblioteca di comunità
  • OrCo Radio  »  #InDubbio

    OrCo Radio » #InDubbio

    L'antenna radiofonica in cui si raccontano le azioni di OrCo Digitsys
  • Biblioteca chiusa?  » No problem, #teloportiamoacasa

    Biblioteca chiusa? » No problem, #teloportiamoacasa

    Promuoviamo la lettura nonostante la chiusura al pubblico. Scegli il tuo libro, te lo consegneremo a domicilio.
  • Agor@dio  » La radio di comunità

    Agor@dio » La radio di comunità

    Ascolta i podcast realizzati dalla redazione
  • COMETA  » Uno spazio per la comunità educante

    COMETA » Uno spazio per la comunità educante

    Appunti, riflessioni e idee per costruire una comunità educante del territorio altamurano

regole riaperturaRiepiloghiamo le modalità di fruizione dei servizi dell'Agorateca in conformità con le norme governative.

L'aula studio è fruibile tutti i giorni secondo gli orari vigenti ma con un numero di postazioni ridotto (12 sedute) equamente distanziate. I computer dell'Agorateca sono al momento inutilizzabili, ognuno comunque potrà usare il proprio; la rete WiFi è attiva

 All'ingresso verrà verificata la temperatura corporea e sarà obbligatorio l'uso della mascherina all'interno dei locali se non si può garantire il distanziamento fisico di almeno 1 mt.

Per utilizzare gli spazi dell'aula studio è necessario prenotarsi via WhatsApp entro le ore 12 del giorno prima al numero dell'Agorateca:  + 39 377 366 1958 

Gli orari attualmente in vigore sono: 

09,00 - 12,30 dal mar al ven
16,00 - 19,00 mar, merc e giov

Per quanto riguarda i libri è attivo il servizio di prestito, con consultazione e scelta attraverso i computer di catalogazione.