Dopo due settimane intense di lavoro con un gruppo di volontari, vi invitiamo all'inaugurazione del nuovo Knowledge Garden.
Nel 2024, grazie al progetto Cometa e ad un gruppo di volontari del Corpo Europeo di Solidarietà, è nata in uno spazio abbandonato del giardino dell'Agorateca dell'Istituto Comprensivo Bosco-Fiore, uno spazio di apprendimento e di socialità, il Knowledge Garden.
Nel mese di Settembre, con il contributo di volontari locali e internazionali - nell'ambito del programma ESC - una seconda edizione del progetto ha permesso di arricchire lo spazio con nuovi elementi di arredo per renderlo più bello e funzionale.
Giovedì 18 settembre alle ore 19, vi aspettiamo per condividere un momento di comunità in occasione dell'inaugurazione del Knowledge Garden 2.0 e incontrare i volontari e i tutor che hanno lavorato al progetto. Le attività sono state coordinate dell'architetto Antonio Guerrieri e da Mariangela Dambrosio, oltre che dagli operatori dell'associazione Link Giuseppe Creanza e Dario Sette.
>>> Ingresso libero!
Vieni a scoprire il nuovo spazio e a condividere con noi una serata speciale!
🌟 Sarebbe bellissimo se portassi qualcosa sgranocchiare e condividere con la comunità 😋