Usiamo i cookie per far funzionare al meglio il sito, rispettiamo la privacy e le leggi. Accettali se vuoi proseguire.

agoradio logo

ANG inRadio – Puglia – Agor@dio 

Un progetto realizzato grazie ai fondi messi a disposizione dall’Agenzia Nazionale per i Giovani con il “bando per la realizzazione del network delle radio digitali di "Ang Inradio".  L’Agenzia è l’istituzione governativa che si occupa della gestione in Italia del capitolo Gioventù del programma Europeo Erasmus+, Corpo Europeo di Solidarietà e altre iniziative rivolte alle nuove generazioni. 

L'appuntamento previsto per il 7 settembre è stato riprogrammato per il giorno 10 alle ore 20,00. Vi aspettiamo numerosi per programmare insieme il palinsesto della nostra webradio.

Sono 4 stazioni le radio in Puglia, tra cui agor@dio, il progetto proposto dall'Associazione Link e dall'Agorateca., nell'ambito di un programma finanziato dall’Agenzia Nazionale per i Giovani - l’ente vigilato dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri e dalla Commissione Europea, che si occupa per l’Italia dei programmi europei rivolti ai giovani - nell’ambito del Fondo Nazionale Politiche Giovanili. Sabato 7 settembre il primo incontro.