Usiamo i cookie per far funzionare al meglio il sito, rispettiamo la privacy e le leggi. Accettali se vuoi proseguire.

agoradio logo

 
Un progetto realizzato grazie ai fondi messi a disposizione dall’Agenzia Nazionale per i Giovani con il “bando per la realizzazione del network delle radio digitali di "Ang Inradio".  L’Agenzia è l’istituzione governativa che si occupa della gestione in Italia del capitolo Gioventù del programma Europeo Erasmus+, Corpo Europeo di Solidarietà e altre iniziative rivolte alle nuove generazioni. 




Collage CVTàGiunta alla quinta edizione, abbiamo voluto fare un salto anche noi di Agoradio al CVTà Street Fest a Civitacampomarano in provincia di Campobasso.

Tra un'opera a un'altra presenti nel piccolo borgo molisano, il nostro Dario Sette ha chiacchierato un po' con una delle protagoniste del bellissimo evento: la street artist e direttrice artistica del festival, Alice Pasquini.
Ma a Civitacampomarano tutti i cittadini sono attori principali del CVTà Street Fest. Quest'anno infatti, a causa dell'assenza degli artisti, sono stati i civitesi a creare e allestire le nuove opere.
Con Alice abbiamo ripercorso gli inizi e l'idea del progetto nel paesino molisano fino a giungere a questa rassegna 2020.
Poi un po' di musica che ha accompagnato Dario verso il Molise.