Usiamo i cookie per far funzionare al meglio il sito, rispettiamo la privacy e le leggi. Accettali se vuoi proseguire.

agoradio logo

 
Un progetto realizzato grazie ai fondi messi a disposizione dall’Agenzia Nazionale per i Giovani con il “bando per la realizzazione del network delle radio digitali di "Ang Inradio".  L’Agenzia è l’istituzione governativa che si occupa della gestione in Italia del capitolo Gioventù del programma Europeo Erasmus+, Corpo Europeo di Solidarietà e altre iniziative rivolte alle nuove generazioni. 




Mercoledì 11, alle ore 15,30 via spettiamo in Agorateca per l'inaugurazione ufficiale di Agoradio, alla presenza del Direttore Generale dell'Agenzia nazionale giovani Domenico De Maio.

Radio Ang internaAgoradio è un progetto realizzato grazie ai fondi messi a disposizione dall’Agenzia Nazionale per i Giovani con il “bando per la realizzazione del network delle radio digitali di "Ang Inradio".  L’Agenzia è l’istituzione governativa che si occupa della gestione in Italia del capitolo Gioventù del programma Europeo Erasmus+, Corpo Europeo di Solidarietà e altre iniziative rivolte alle nuove generazioni. 

Il Direttore dell'ANG che ha fortemente voluto questo progetto, grazie al quale sono nate ben 44 web radio su tutto il territorio nazionale, da alcune settimane sta visitando tutti i gruppi giovanili che stanno attivando le "antenne" locali di ANG in Radio, tra cui Agoradio, una delle quattro finanziate in Puglia.

Mercoledì 11, alle ore 15,30 il Direttore sarà in Agorateca per partecipare insieme a tutti voi all'inaugurazione ufficiale della web radio. Saranno presenti i giovani dell'Associazione Link e dell'Agorateca, il coordinatore del progetto Dario Sette e l'assessore alle politiche giovanili del Comune di Altamura, Michele Cornacchia.

ANG In Radio - Agoradio è uno strumento di partecipazione, aperto ai giovani e a tutti i cittadini. Per partecipare al progetto basta contattarci e proporre la vostra idea!

AgoRadio 11.12