Usiamo i cookie per far funzionare al meglio il sito, rispettiamo la privacy e le leggi. Accettali se vuoi proseguire.

  • COMETA  » Verso la comunità educante

    COMETA » Verso la comunità educante

    Appunti, riflessioni e idee per costruire una comunità educante del territorio altamurano
  • Un libro in prestito?  » #teloportiamoacasa

    Un libro in prestito? » #teloportiamoacasa

    Promuoviamo la lettura. Scegli il tuo libro, te lo consegneremo a domicilio.
  • Agor@dio  » La radio di comunità

    Agor@dio » La radio di comunità

    Ascolta i podcast realizzati dalla redazione

Grazie a tutti per l'enorme partecipazione alla giornata di Carpentino in festa.

Grazie ai tantissimi ragazzi del quartiere che si sono uniti ai volontari dell'associazione Ri-Puliamoci per raccogliere 20 bustoni di rifiuti nel giardino dell'Agorateca e nell'adiacente campetto di calcio.

Grazie agli amici dell'Artizen e a Vivai Decandia per la donazione dei lecci che sono stati piantumati nel giardino e che saranno accompagnati con amore nella loro crescita.
Grazie agli amici del Cineclub Formiche Verdi per averci fatto conoscere meglio la loro associazione e per averci regalato una piccola perla cinematografica.
Grazie agli amici della neonata associazione MuraCrea per aver fatto sognare grandi e piccoli con i cosplayer, con i nostri migliori auguri per le loro future attività, e grazie a Silvio Teot, special guest, e alle sue vignette satiriche.
Grazie ancora a tutti coloro che hanno partecipato alla cena condivisa contribuendo con cibo e musica per concludere una bella giornata all'insegna dello spirito di comunità.
E grazie ai tanti ragazzi stranieri presenti che hanno creato un piacevole clima internazionale: i partecipanti allo scambio di Basilicata Link "Cuisine Connects Cultures", i volontari del progetto Human Capital 2019 e i volontari dell'Associazione Link.
Infine, grazie ai rappresentati delle istituzioni: la Sindaca Rosa Melodia, l consigliere regionale Enzo Colonna, gli assessori  Nino Perrone e Michele Cornacchia.

Salutata l'estate, ci aspetta un lungo autunno pieno di appuntamenti in Agorateca. Continuate a seguirci e ancora GRAZIE!

festa2

Guarda altre foto