claudia giandoDopo un periodo di chiusura per catalogazione (e qualche giorno di vacanza), dal 5 settembre l'Agorateca riapre con un programma fitto di attività! Scopriamole insieme.

Innanzitutto riapre l'aula studio, per quanti dovranno tornare sui libri dopo l'estate; gli orari di apertura sono sempre gli stessi. Poi siamo felici di condividere con voi i nuovi titoli, tantissimi libri per tutte le età che potrete scoprire venendoci a trovare o consultando il catalogo online.

Riprendono anche le attività rivolte ai giovani, con un nuovo appuntamento con il LinkClub - legato proprio ai libri, venerdì 8.  Sabato 9, invece, vi aspettiamo per presentare il nuovo progetto di partecipazione giovanile DeMo', con cui approfondiremo il tema della partecipazione politica e delle elezioni europee del 2024.

Continuano anche le attività del progetto Cometa rivolte alla comunità educante, con un appuntamento con la redazione giovedì 7 ale ore 18,00 per programmare il prossimo numero del giornale di comunità e pianificare la produzione dei podcast. Così come continuano gli incontri con i volontari lettori del progetto Lettura senza Mura

Insomma, un autunno che si prospetta ricco di appuntamenti e nuove iniziative. Venite a trovarci e seguite la pagina degli appuntamenti, oppure i nostri canali social Facebook e Instagram.