Si è chiusa in bellezza la stagione estiva delle attività dell'Agorateca, con la proeizione del film "Gli ultimi" di David Maria Turoldo e Vito Pandolfi, a cura del cineclub Formiche Verdi, e il concerto dei Uaragniaun, con le incursioni di Donato Emar Laborante. Qualche giorno di vacanza, ma torneremo presto con molte altre iniziative.
Sono state tante le attività realizzate dal giorno dell'apertura (13 giugno) fino ad oggi. Possiamo fare un primo bilancio ed è sicuramente positivo. Corsi di lingua, attività con i più piccoli e coni i ragazzi, uno scambio giovanile, presentazioni di libri, incontri, proiezioni e concerti. La serata conclusiva di questa prima parte della stagione è stata allietata dalle ninnananne di Maria Moramarco e Luigi Bolognese, nonché dalle incursioni teatrali e poetiche di Emar Donato Laborante (nella foto, di Antonio Cornacchia). Stiamo lavorando all'elaborazione del programma per l'autunno, chiunque volesse fare proposte o dare suggerimenti può scriverci al'indirizzo
L'Agorateca rimarrà chiusa per ferie dal 13 al 22 agosto, per riaprire al pubblico il 23 con l'appuntamento Chi semina raccoglie, l'avvio delle attività dell'orto di comunità. IBuone vacanze.