Grande partecipazione all'incontro che si è svolto in Agorateca con Pippo Civati, per parlare de "Il piano Langer" e presentare il progetto editoriale People.
Pippo Civati ci ha parlato di una figura carismatica come quella di Alexander Langer e del suo pensiero che oggi andrebbe più che mai conosciuto e rivalutato. La discussione con il pubblico non ha potuto evitare di spaziare tra i temi di più stretta attualità, dai cambiamenti climatici all'immigrazione, con richiami aneddotici alla sua esperienza politica, riallacciando vicende del passato alle conseguenze che producono sull'oggi.
L'incontro è stato coordinato da Ilaria di Martino, che ha letto alcuni passi del libro "Il piano Langer".
Antiorario Tour prosegue con altre tappe a bordo del suo pulmino elettrico, con una sperimentazione-provocazione che evidenzia anche quanto il nostro paese non sia ancora pronto per questo tipo di mobilità.
Civati, ha condiviso la sua più recente attività di editore con la creazione di People, un progetto editoriale nuovo che intende dare un contributo di riflessione in più nel panorama editoriale e culturale. I libri di People, gentilmente donati da Civati, sono disponibili in Agorateca.