Usiamo i cookie per far funzionare al meglio il sito, rispettiamo la privacy e le leggi. Accettali se vuoi proseguire.

  • COMETA  » Verso la comunità educante

    COMETA » Verso la comunità educante

    Appunti, riflessioni e idee per costruire una comunità educante del territorio altamurano
  • Un libro in prestito?  » #teloportiamoacasa

    Un libro in prestito? » #teloportiamoacasa

    Promuoviamo la lettura. Scegli il tuo libro, te lo consegneremo a domicilio.
  • Agor@dio  » La radio di comunità

    Agor@dio » La radio di comunità

    Ascolta i podcast realizzati dalla redazione

sokhaDopo il corso di spagnolo parte anche il corso di francese con il volontario del Corpo Europeo di Solidarietà Sokha Bournak. Il corso è rivolto ai ragazzi a partire da 13 anni e si baserà su un approccio ludico. Info e iscrizioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

A partire da giovedì 15 ottobre le lezioni si svolgeranno una volta a settimana in Agorateca. Sokha ci accompagnerà in maniera giocosa nella scoperta della lingua francese. Se volete incontrarlo e chiedere maggiori informazioni, potete farlo sabato 26 settembre partecipanto alla Giornata europea delle lingue, dove sarà presente anche Camino per presentare il suo corso di spagnolo. 

Per iscrizioni o maggiori informazioni sul corso di francese potete contattarci inviando una email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o tramite il nunmero di telefono (anche messaggi Whatsapp) 3773661958. La partecipazione al corso ha un costo di 50 euro per tutta la durata e include i materiali didattici che saranno forniti dall'Agorateca.

In attesa che incontriate Sokha, cominciamo con una sua breve presentazione.

"Ciao a tutti ! Mi chiamo Sokha e sono francese. Ho 26 anni e sto apprendendo l'italiano. È un po 'difficile però conoscere un'altra cultura è molto interessante. Vengo da una città si chiama Rennes. in Bretagne, a sinistra della Francia. Mi piace la cultura japonese, i video giochi e faccio il cosplay.

In Francia, ho lavorato con i giovani per 3 anni con un'associazione si chiama "La Maison Bleue".

Da quando sono arrivato, abbiamo lavorato nel giardino di Agorateca per construire giocchi per bambini, tavolo e siede con pneumatisci.

Mi aspetto da questa esperienza di poterlo lavorare con persone con un'altra lingua e apprendere l'italiano. Rimango 9 mesi ad Altamura e spero di integrarmi qui. Grazie a voi !"

locandina CORSO DI FRANCESE