Usiamo i cookie per far funzionare al meglio il sito, rispettiamo la privacy e le leggi. Accettali se vuoi proseguire.

  • Libriamoci  » dal 16 al 21 novembre

    Libriamoci » dal 16 al 21 novembre

    Settima edizione dell'iniziativa per promuovere la lettura tra gli studenti
  • Sala studio » Aperti all'apprendimento

    Sala studio » Aperti all'apprendimento

    Dal 5 ottobre nuovo orario di apertura della biblioteca
  • OrCo Radio  »  #InDubbio

    OrCo Radio » #InDubbio

    L'antenna radiofonica in cui si raccontano le azioni di OrCo Digitsys

sokhaDopo il corso di spagnolo parte anche il corso di francese con il volontario del Corpo Europeo di Solidarietà Sokha Bournak. Il corso è rivolto ai ragazzi a partire da 13 anni e si baserà su un approccio ludico. Info e iscrizioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

A partire da giovedì 15 ottobre le lezioni si svolgeranno una volta a settimana in Agorateca. Sokha ci accompagnerà in maniera giocosa nella scoperta della lingua francese. Se volete incontrarlo e chiedere maggiori informazioni, potete farlo sabato 26 settembre partecipanto alla Giornata europea delle lingue, dove sarà presente anche Camino per presentare il suo corso di spagnolo. 

Per iscrizioni o maggiori informazioni sul corso di francese potete contattarci inviando una email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o tramite il nunmero di telefono (anche messaggi Whatsapp) 3773661958. La partecipazione al corso ha un costo di 50 euro per tutta la durata e include i materiali didattici che saranno forniti dall'Agorateca.

In attesa che incontriate Sokha, cominciamo con una sua breve presentazione.

"Ciao a tutti ! Mi chiamo Sokha e sono francese. Ho 26 anni e sto apprendendo l'italiano. È un po 'difficile però conoscere un'altra cultura è molto interessante. Vengo da una città si chiama Rennes. in Bretagne, a sinistra della Francia. Mi piace la cultura japonese, i video giochi e faccio il cosplay.

In Francia, ho lavorato con i giovani per 3 anni con un'associazione si chiama "La Maison Bleue".

Da quando sono arrivato, abbiamo lavorato nel giardino di Agorateca per construire giocchi per bambini, tavolo e siede con pneumatisci.

Mi aspetto da questa esperienza di poterlo lavorare con persone con un'altra lingua e apprendere l'italiano. Rimango 9 mesi ad Altamura e spero di integrarmi qui. Grazie a voi !"

locandina CORSO DI FRANCESE