Dopo l'apertura della rassegna Jazz Dogs Summer con il Cosmo Quintet, gli appuntamenti con la musica dal vivo in Agorateca proseguono con una Jam Session a cui sono invitati a partecipare i giovani musicisti altamurani e non. Lunedì 24 agosto, Ingresso libero.
Dopo lunghi mesi di lockdown, abbiamo pensato fosse giusto lasciare spazio alla creatività giovanile, creando un palco aperto su cui, dopo l'apertura della band composta da Gennaro Ciccimarra, Mimmo Ciccimarra, Nanni Teot e Vito Basile, potranno esibirsi tutti coloro che avranno voglia di farlo in una situazione che è quella tipica della jam session.
Ma non è tutto... A partire dal pomeriggio, alle ore 18,00, il giardino dell'Agorateca ospiterà una jam sessioni di colori con l'estemporanea di pittura. Anche in questo caso un numero limitato di artisti potranno esprimersi realizzando le loro opere su tela (o su altri supporti). A partire dalle 20.30 inizierà la musica e la creazione di un'opera pittorica collettiva. Chiunque fosse interessato può registrare la sua partecipazione attraverso questo form. Se sei un mostro, fatti vivo!
L'accesso al pubblico è gratuito, previa reegistrazione obbligatoria inviando un messaggio al numero Whatsapp 3773661958 con come e cognome.