• The Europe Challenge, Biblioteca delle Cose

    The Europe Challenge, Biblioteca delle Cose

    The Europe Challenge, a gennaio riprendono le attività
  • Biblioteca  » Consulta il catalogo online

    Biblioteca » Consulta il catalogo online

    Il catalogo dell'Agorateca è online. Cerca e prenota il tuo libro
  • Comunità educante  » Approvato il progetto COMETA

    Comunità educante » Approvato il progetto COMETA

    L'impresa sociale Con i Bambini finanzia il nostro progetto

Schermata 2020 07 08 alle 18.46.10L'associazione Link e l'Agorateca collaborano nella realizzazione del progetto dello IAC (Centro Arti Integrate) di Matera dal titolo Video, città e persone. Il progetto, che gode del supporto del Centro di Giustizia Minorile di Puglia e Basilicata, prevede la realizzazione di laboratori video in alcuni comuni pugliesi, tra cui Altamura. 

Il progetto si rivolge a giovani tra i 14 anni e i 26 anni, e ha come obiettivo la realizzazione di un film documentario che abbia come protagonisti i ragazzi e le ragazze, a partire dalle loro storie. I laboratori inizieranno a settembre e sono completamente gratuitil. Il documentario finale sarà presentato a dicembre 2020.

Per maggiori infomazioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o telefonare al 391 765 8207.CGM Mail