Usiamo i cookie per far funzionare al meglio il sito, rispettiamo la privacy e le leggi. Accettali se vuoi proseguire.

  • The Europe Challenge, Biblioteca delle Cose

    The Europe Challenge, Biblioteca delle Cose

    Una seconda vita per gli oggetti grazie a The Europe Challenge
  • Biblioteca  » Consulta il catalogo online

    Biblioteca » Consulta il catalogo online

    Il catalogo dell'Agorateca è online. Cerca e prenota il tuo libro
  • Agor@dio  » La radio di comunità

    Agor@dio » La radio di comunità

    Ascolta i podcast realizzati dalla redazione
  • COMETA  » Verso la comunità educante

    COMETA » Verso la comunità educante

    Appunti, riflessioni e idee per costruire una comunità educante del territorio altamurano

fotocamera mirrorless sony a7c 28 60mm silver

Fotocamera Mirrorless Sony Alpha a7C

Dotato di un sensore CMOS Exmor R BSI da 24,2 MP, l'a7C offre funzionalità ibride per soddisfare le esigenze di registrazione di foto e video. Il sensore full frame e il processore di immagini BIONZ X offrono una gamma dinamica fino a 15 stop insieme alla registrazione di video UHD 4K, sensibilità estesa ISO 50-204800 e una velocità di scatto continuo massima di 10 fps per lavorare con soggetti in movimento.

Il sensore ospita anche un sistema AF ibrido veloce, che utilizza 693 punti di rilevamento di fase e 425 aree di rilevamento del contrasto per prestazioni di autofocus rapide, intelligenti e precise con supporto per le tecnologie Real-time Eye AF e Tracking AF. A vantaggio sia delle esigenze di foto che di video c’è anche la stabilizzazione dell'immagine nel corpo a 5 assi, che compensa fino a cinque stop di vibrazione della fotocamera per riprese a mano libera più nitide.

Rispetto ad altri corpi macchina della serie a7, l'a7C ha un profilo decisamente più elegante, con un mirino sfalsato e una piastra superiore aerodinamica. Il mirino elettronico è un OLED da 0,39’’ e da un LCD touchscreen ad angolazione variabile da 3,0’’ con apertura laterale. Il Wi-Fi e il Bluetooth integrati consentono inoltre la connettività wireless per il controllo remoto della fotocamera e la condivisione di file su un dispositivo mobile connesso.