Usiamo i cookie per far funzionare al meglio il sito, rispettiamo la privacy e le leggi. Accettali se vuoi proseguire.

  • The Europe Challenge, Biblioteca delle Cose

    The Europe Challenge, Biblioteca delle Cose

    Una seconda vita per gli oggetti grazie a The Europe Challenge
  • Biblioteca  » Consulta il catalogo online

    Biblioteca » Consulta il catalogo online

    Il catalogo dell'Agorateca è online. Cerca e prenota il tuo libro
  • Agor@dio  » La radio di comunità

    Agor@dio » La radio di comunità

    Ascolta i podcast realizzati dalla redazione
  • COMETA  » Verso la comunità educante

    COMETA » Verso la comunità educante

    Appunti, riflessioni e idee per costruire una comunità educante del territorio altamurano

trapano

Trapano elettrico Bosch

L'EasyImpact 630 offre una comoda foratura di precisione in muratura, legno e metallo. Il suo motore da 630 W eroga 45.000 colpi al minuto e permette di agire su un'ampia varietà di materiali con risultati affidabili ed impeccabili, con profondità di foratura fino a 13 mm nella muratura, 25 mm nel legno e 10 mm nell'acciaio. Il mandrino autoserrante Auto-Lock da 13 mm permette di sostituire la punta rapidamente e con una sola mano. Infine, la regolazione elettronica del numero di giri, gestibile attraverso la pressione sull'interruttore, fa si che si possa adeguare la velocità al tipo di lavorazione da effettuare.

Ideale per effettuare fori in ogni materiale senza alcuno sforzo, grazie al suo design ergonomico e alla sua compattezza. Per forare con precisione legno fino a 25 mm ed acciaio fino a 10 mm, e per forare con la percussione in cemento, mattoni e pietre fino a 13 mm.

La percussione permette la foratura nel cemento, mattoni e pietre. Il blocco interruttore permette il funzionamento continuo limitando lo sforzo del braccio. - Impugnatura Softgrip antiscivolo per una presa più sicura ed asta di profondità per regolare la profondità di foratura desiderata con precisione. - Il selettore funzione di colore rosso posto sulla testa del trapano consente di disattivare la percussione, permettendo quindi di forare su materiale in cui la percussione non è necessaria: ad esempio su piastrelle o nel legno. Inoltre, grazie al selettore di rotazione destrosa/sinistrosa, è possibile invertire il senso di rotazione dell'accessorio.