Usiamo i cookie per far funzionare al meglio il sito, rispettiamo la privacy e le leggi. Accettali se vuoi proseguire.

L'associazione Link, al fine di reperire risorse per la creazione e il mantenimento di un orto di comunità all’interno dell’Agorateca - la nuova biblioteca di comunità creata all’interno dell'istituto comprensivo Tommaso Fiore grazie ad un finanziamento della Regione Puglia, partecipa ad al bando No Planet B, bando della Fondazione punto.sud che finanzia progetti sul tema della sostenibilità. 

 

noplanetbNOPLANETB è il primo HUB italiano che si propone di favorire la diffusione di stili di vita sostenibili incubando, co-progettando e finanziando idee e iniziative di comunicazione, advocacy e sensibilizzazione promosse da piccole organizzazioni della società civile italiana e finalizzate a far crescere la consapevolezza dei cittadini sul tema del cambiamento climatico.

 Il finanziamento ammonta ad un totale di 10.000 euro, di cui il 10% da raccogliere attraverso una campagna di crowdfunding sulla piattaforma Produzioni dal basso.

 Affinché il progetto ottenga il finanziamento da parte della Fondazione, abbiamo bisogno fin da ora del vostro sostegno: vi invitiamo quindi a votare a partire dal 16 settembre fino al 3 ottobre il nostro video per accedere alla fase successiva e partecipare alla campagna di crowdfunding.

 

Anche grazie al vostro contributo l’Agorateca, il quartiere Carpentino, la città di Altamura, potrà avere un polmone verde, luogo di sostenibilità, di relazione tra i cittadini e di educazione ambientale per le nuove generazioni.

 Vota qui il progetto "Chi semina raccoglie"

#noplanetbcontest.